Indice del forum



Login
Username:    Password:      Login automatico ad ogni visita    

Mancavo solo qui...
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentazioni
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
MITMAR

Magnifico


Admin

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 31
Registrato: 30/11/13 22:30
Messaggi: 1471
MITMAR is offline 

Località: Desenzano del Garda
Interessi: Troppi
Impiego: Universitario


Allenamento: Attacco
Team ID: 1911738
Squadra: NOKMAR
Serie: V.132

italy
MessaggioInviato: 19 Nov 2014 19:02:46    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

alexkk83 ha scritto:
Fare il CT non è come gestire una propria squadra, e tu lo sai. Insomma, ricorrere al BOT per far soldi lo trovo un rimedio tipo.....chi va a puttane per dover scopare; si può fare e nessuno ti dice niente, però sei proprio un papero!!!

suca suca suca suca suca suca


Ahahah anche Alex come me odia la bottizzazione a suo modo very happy

Io odio la bottizzazione per 3 motivi:
1) Non mi piace vedere gente perdere 1000 partite
2) Troppo facile poi con la cassa fare la scalata
3) Tattica da "codardo"

Certamente capisco qualche utente che "perda gli stimoli" e piuttosto che mollare del tutto si bottizza, ma se fossi io mi connetterei una volta al mese tanto per non perdere la squadra e senza fare cassa.

Ovviamente sono punti di vista e la bottizzazione non va contro le regole di hattrick per cui se piace è benvenuta eh very happy very happy very happy

L'importante è non avere 4 squadre wohow

_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Adv



MessaggioInviato: 19 Nov 2014 19:02:46    Oggetto: Adv



Torna in cima
Anonymous

















MessaggioInviato: 19 Nov 2014 19:43:20    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

alexkk83 ha scritto:
Fare il CT non è come gestire una propria squadra, e tu lo sai.


E' esattamente come gestire una squadra, le differenze sono:
- si giocano competizioni totalmente diverse
- si possono scegliere i giocatori che si vuole invece di fare mercato (ma ci sono ugualmente i cali di TS, in caso di sconvocazioni)
- si può scegliere l'atteggiamento dell'allenatore ogni volta
- ovviamente non si allena (se non l'esperienza very happy)
... il resto è praticamente identico!

Resto sempre perplesso quando uno denigra qualcosa che praticamente non conosce... è pura ignoranza (nel senso letterale del termine)


alexkk83 ha scritto:
Insomma, ricorrere al BOT per far soldi lo trovo un rimedio tipo... chi va a puttane per dover scopare; si può fare e nessuno ti dice niente, però sei proprio un papero!!!

suca suca suca suca suca suca


Pittoresco come sempre very happy
Finché si resta nel generale posso pure darti ragione, come filosofia è proprio contraria al giocarsela sempre e comunque... ma se parli della mia squadra, il BOTtizzarsi è la conseguenza della mancanza di stimoli, alla quale è seguita la voglia di sperimentare per ritrovarli. I soldi in cassa ci sono sempre stati visto che ho sempre allenato bene, non ho affatto bisogno di ammucchiarne altri! (e infatti mica faccio trading, alleno soltanto)
Torna in cima
alexkk83

Accettabile


Admin

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 40
Registrato: 30/11/13 21:27
Messaggi: 195
alexkk83 is offline 






Allenamento: Attacco
Team ID: 1044488
Squadra: Gli Schiacciapatacca
Serie: VI.565

italy
MessaggioInviato: 24 Nov 2014 16:17:20    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

[quote="Kira"]
alexkk83 ha scritto:
Fare il CT non è come gestire una propria squadra, e tu lo sai.


E' esattamente come gestire una squadra, le differenze sono:
- si giocano competizioni totalmente diverse
- si possono scegliere i giocatori che si vuole invece di fare mercato (ma ci sono ugualmente i cali di TS, in caso di sconvocazioni)
- si può scegliere l'atteggiamento dell'allenatore ogni volta
- ovviamente non si allena (se non l'esperienza very happy)
... il resto è praticamente identico!

Resto sempre perplesso quando uno denigra qualcosa che praticamente non conosce... è pura ignoranza (nel senso letterale del termine)


Se non devi controllare le finanze, se non devi pensare allo staff, se non devi incrementare lo stadio, se non devi allenare, se non devi pensare a un modo per "far soldi", se non ..... e potrei andare avanti ancora molto .....NON E' COME ALLENARE UNA SQUADRA PROPRIA, poi vedila come vuoi. A mio modesto parere, ci sono molte cose SIMILI ma poi differisce in altrettante.

In questo argomento non so se sono io ignorante o tu testone nel voler portare avanti la tua idea seppur non esatta al 100%. DON CHISCIOTTE
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
MITMAR

Magnifico


Admin

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 31
Registrato: 30/11/13 22:30
Messaggi: 1471
MITMAR is offline 

Località: Desenzano del Garda
Interessi: Troppi
Impiego: Universitario


Allenamento: Attacco
Team ID: 1911738
Squadra: NOKMAR
Serie: V.132

italy
MessaggioInviato: 24 Nov 2014 18:03:46    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Mah imho sono punti di vista, dire "esattemente" è sicuramente sbagliato, ma neanche "completamente diverso" non è corretto. La verità sta come sempre nel mezzo very happy
_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Anonymous

















MessaggioInviato: 24 Nov 2014 19:11:27    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

alexkk83 ha scritto:
Se non devi controllare le finanze, se non devi pensare allo staff, se non devi incrementare lo stadio, se non devi allenare, se non devi pensare a un modo per "far soldi", se non ... e potrei andare avanti ancora molto ... NON E' COME ALLENARE UNA SQUADRA PROPRIA, poi vedila come vuoi. A mio modesto parere, ci sono molte cose SIMILI ma poi differisce in altrettante.

In questo argomento non so se sono io ignorante o tu testone nel voler portare avanti la tua idea seppur non esatta al 100%. DON CHISCIOTTE


E' evidente che abbiamo opinioni diverse very happy
E ho ben specificato che sei ignorante perché ignori, non ti stavo insultando! (alla peggio mi rispondi come Aldo del trio very happy) Sottolineavo semplicemente il fatto che non conosci tutti gli aspetti della gestione di una nazionale.

Noto che praticamente hai messo uno dietro l'altro tutti gli aspetti economici del gioco... in nazionale pensi solo a giocare, ai soldi ci pensano i club!
Diciamo che, per semplificare, tu giochi a Football Manager, i CT giocano a Fifa o Pes very happy
Torna in cima
alexkk83

Accettabile


Admin

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 40
Registrato: 30/11/13 21:27
Messaggi: 195
alexkk83 is offline 






Allenamento: Attacco
Team ID: 1044488
Squadra: Gli Schiacciapatacca
Serie: VI.565

italy
MessaggioInviato: 25 Nov 2014 15:50:49    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Kira ha scritto:
alexkk83 ha scritto:
Se non devi controllare le finanze, se non devi pensare allo staff, se non devi incrementare lo stadio, se non devi allenare, se non devi pensare a un modo per "far soldi", se non ... e potrei andare avanti ancora molto ... NON E' COME ALLENARE UNA SQUADRA PROPRIA, poi vedila come vuoi. A mio modesto parere, ci sono molte cose SIMILI ma poi differisce in altrettante.

In questo argomento non so se sono io ignorante o tu testone nel voler portare avanti la tua idea seppur non esatta al 100%. DON CHISCIOTTE


E' evidente che abbiamo opinioni diverse very happy
E ho ben specificato che sei ignorante perché ignori, non ti stavo insultando! (alla peggio mi rispondi come Aldo del trio very happy) Sottolineavo semplicemente il fatto che non conosci tutti gli aspetti della gestione di una nazionale.

Noto che praticamente hai messo uno dietro l'altro tutti gli aspetti economici del gioco... in nazionale pensi solo a giocare, ai soldi ci pensano i club!
Diciamo che, per semplificare, tu giochi a Football Manager, i CT giocano a Fifa o Pes very happy


Se ti ho risposto definendoti DON CHISCIOTTE, significa che non l'avevo di certo presa come un'offesa. Ci mancherebbe. Dico solo che non mi serve avere conoscere tutti gli aspetti su come gestire una nazionale per dire ciò che dico:
- gestire un club NON E' come gestire una nazionale, ha molti aspetti simili (sei pur sempre l'allenatore di un team, ma ti servono altre preparazioni)

Constatavo che non è la prima volta che ti "areni" per qualche motivo (mancanza di tempo, stimoli, soldi...), non ho detto null'altro che la verità, sempre la verità, nient altro che la verità beer beer beer
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Anonymous

















MessaggioInviato: 25 Nov 2014 19:37:19    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

alexkk83 ha scritto:
Se ti ho risposto definendoti DON CHISCIOTTE, significa che non l'avevo di certo presa come un'offesa. Ci mancherebbe.

Ah, il "Don Chisciotte" non l'avevo capito!
Comunque direi che le posizioni di entrambi sono chiare, credo non ci sia altro da aggiungere, no?

alexkk83 ha scritto:
Constatavo che non è la prima volta che ti "areni" per qualche motivo (mancanza di tempo, stimoli, soldi...), non ho detto null'altro che la verità, sempre la verità, nient altro che la verità beer beer beer

Ormai è da tempo che per me l'aspetto "social" del gioco ha preso il sopravvento sul gioco stesso... ora vedremo se il progetto homemade mi da qualche stimolo in più anche su quello!
Torna in cima
MITMAR

Magnifico


Admin

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 31
Registrato: 30/11/13 22:30
Messaggi: 1471
MITMAR is offline 

Località: Desenzano del Garda
Interessi: Troppi
Impiego: Universitario


Allenamento: Attacco
Team ID: 1911738
Squadra: NOKMAR
Serie: V.132

italy
MessaggioInviato: 25 Nov 2014 19:52:27    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Daidai ragazzi ricordatevi che la ricerca di stimoli fa parte di questo gioco wink
_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
alexkk83

Accettabile


Admin

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 40
Registrato: 30/11/13 21:27
Messaggi: 195
alexkk83 is offline 






Allenamento: Attacco
Team ID: 1044488
Squadra: Gli Schiacciapatacca
Serie: VI.565

italy
MessaggioInviato: 26 Nov 2014 12:08:00    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Gli stimoli...siete voi! Quando ci facciamo un bel torneo? Lo diciamo da così tanto che poi non se ne fa nulla... very happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare files da questo forum





 topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008